Bella foto e modellino carino..
Bella foto e modellino carino..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Non appena ci siamo sistemati prometto di postare un po' di foto su relitti subacquei
in particolare siccome tra una decina di gg sarò sul "Thistlegorm" in Mar Rosso
dove farò un reportage su quanto è ancora visibile del carico bellico, prometto qualche foto con dedica.
Blaster, entrare in contatto sott'acqua con relitti di qualsiasi epoca è un emozione unica
sia che si tratti di una nave greca che di un sommergibile come il "Rubis" in Costa Azzurra o il "Biber" tedesco di Sistiana (TS) che ormai è stato smantellato (Quando lo vidi la prima volta nel 86 aveva ancora gli strumenti...)
ciao
Giovanni
il Thistlegorm merita..almeno dalle foto che ho visto..
se non erro porta parecchia roba su ancora ..moto, fucili, camionette, parti d'ala, e due piccole locomotive..
una domanda..l'ha scoperto Cousteau?
ciao
digjo
ciao
digjo
Ciao
digjo
Hei Giovanni, se ti riuscisse di portare in Italia qualche tonnellata di souvenir... potremmo fare dei gadget con dedica per gli utenti del forum![]
Hai bisogno di qualcuno per lucidare le bombole?[]
Invidiaa.....[V]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|