mi sa che cambierò numero di telefono !!!!!!!!!!!!!!!
[ciao2] [ciao2]
mi sa che cambierò numero di telefono !!!!!!!!!!!!!!!
[ciao2] [ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Questo atteggiamento viene equiparato alla "codardia di fronte al nemico" e la pena prevista nel caso specifico non è la fucilazione ma bensì il divieto tassativo di avvicinarsi a meno di 500 metri da qualsiasi tipo di manufatto in cemento, vespasiani compresi[innocent][innocent]Originariamente Scritto da Leon
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
<font color="red">Ehi! Non è che stiamo "chattando" troppo????</font id="red">
[][
][
]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
La grotta in se è una "sola" nel senso che è una grotta e basta, ci sono stato decine di volte da ragazzo e si trova sotto l'istituto Cottolengo. Credo la chiamino grotta del bunker perchè vicino all'uscita dell'autostrada a qualche centinaio di metri c'è nell'aiuola spartitraffico una costruzione che dovrebbe essere un bunker. Anche a Varazze credo in zona cimitero ci dovrebbe essere un bunker ma non ci sono mai stato.
[quote:22ngdeum]
Ancora aproposito di Celle Ligure (e questa non la sapevo), date un occhiata qua:
http://www.openspeleo.org/openspeleo/in ... recid=1478
viene fatto cenno ad una grotta marina "detta del bunker di Celle"...
il luogo mi pare quello stesso promontorio che nelle cartine IGM veniva detto "La batteria" (dal sottoscritto accennato in un post precedente).
Mi sa che è venuto il momento di andare a darci un occhiata.
Ciao
Andrea
[/quote:22ngdeum]
ieri passando sull' aurelia da varazze verso celle , ho visto il bunker a cui accenna andrea .
sfiga vuole che dopo il primo scatto , le pile della digitale mi hanno abbandonato .
comunque il blocco e' posto quasi sopra alla ex galleria ferroviaria che e' alla fine di varazze dopo la rotatoria davanti al cimitero .
Immagine:
92,23*KB
e' molto simile a quello posto sulla strada per crevari a voltri ( genova ) che avevo fotografato l' anno scorso .
coperta dall' albero in primo piano ' c'e' la feritoia , il tutto doveva probabilmente coprire la spiaggia di varazze
Questo è sicuramente una cosa interessante... puoi
localizzarla esattamente con il visual.maps?
Saluti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Vergognoso, ho passato a Varazze l'infanzia e la gioventù e non l'ho mai visto. L'unica cosa che ti posso dire è che le voci che giravano erano che fosse "zona tossici" perciò attenzione nell'avvicinarsi. Più che altro ci fossero siringhe o praticanti.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Non vorrei sbagliare... ma quel "coso" sembra (a prima vista) piuttosto grosso.
se ieri era andata male ( pile scariche e pioggia sia a levante che a ponente ) , oggi e' andata peggio :
stamane , un simpatico giovine ha pensato bene di superare in auto l' autovettura che lo precedeva , passandolo pero' da destra e non curandosi del fatto che alla sua destra c' ero io che in scooter andavo a lavorare .[:213]
morale : la mattinata passata al pronto soccorso e un po' di giorni da passare a casa .
rientrando nei ranghi , questa e' l' immagine da google dell' ubicazione del bunker :
Immagine:
86,9 KB
latitudine : 44°21'9.95"N
longitudine : 8°33'52.45"E
il manufatto sembra ripulito da erbacce o rampicanti e mi sembrava posto all' interno di una proprieta' privata
Auguri di pronta guardigione... allora.
mi sa che ci vuole un bel giretto in zona !!!
ciao ciao
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|