Il berretto costruttivavamente è perfetto, gli occhielli sono consoni al modello,
le asole non è strano che siano dritte il marchio? che ha che non va?
Il filo è lui, le cuciture dritte, regolari...etc....etc...
Il fregio potrebbe essere benissimo una produzione tarda, ma non posso documentarlo,
Sui ricamati non c'è molta documentazione.
Sull'angolia viene riportato come todt (l'angolia è pieno anche di stronzate), ma comunque....
lasciamo perdere... ( poi chi ci dice che nel 44/45 con i russi che gli sparavano sul culo
sui berretti non abbiano applicato cio che avevano? io in una collezione nordeuropea ho visto
un 43 regalato da un reduce ad un collezionista fatto, con un panno che sembrava il loden dei cappotti,
se lo vedevo ad un mercatino non lo avrei voluto nenche per regalo. Alla fine della guerra
hanno usato di tutto).
Comunque chiacchere a parte rinnovo le mie scuse.
Ciao, Luca







