Bene,sei d'accordo sul fatto che tutti tengano la ricevuta in modo che venga comprovato il versamento,ove richiesto?
Non è che non ho fiducia nel prossimo,ma cui sono troppi furbetti in giro........
Bene,sei d'accordo sul fatto che tutti tengano la ricevuta in modo che venga comprovato il versamento,ove richiesto?
Non è che non ho fiducia nel prossimo,ma cui sono troppi furbetti in giro........
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 10 aprile 2008 alle ore 19.30</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile +100,00
Saldo disponibile +100,00
Risultano 5 ricariche.. Avanti così.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Bene,l'inizio promette bene[]
Ottimo lavoro Gigi [][
]
[ciao2]
luciano
Versamento effettuato stamane.
Oltre ai dati anagrafici mi è stato chiesto il codice fiscale. Non è che compare da qualche parte a chi riceve la ricarica? Se è così potrebbe servire a controllare che oltre alle parole la gente sia passata ai fatti.
Ciao Enzo e Luca
P.S. Speriamo che si accodino in molti, anche chi non aveva promesso nulla.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 11 aprile 2008 alle ore 11.00</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 620,00
Saldo disponibile + 620,00
Risultano 8 ricariche in totale.. andiamo benissimo.. Avanti così.. []
PS.
un anonimo utente (per il momento) avrebbe fatto un versamento di 500 €uro.. GRAZIE MILLE a tutti...
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ottimo,ottimo,ottimo!!!Forza,Ragazzi,che siamo forti!!!
Ciao![ciao2]
8 ricariche 620€.......da restare senza parole.Ottimo.
Fatto questa mattina.
Serdino Francesco
[ciao2][ciao2] Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|