bene.Originariamente Scritto da arturo
hai necessità* di avere i soldi prima dell'incontro?
Se sì li anticipo io tramite Alessandro
ciao
marco
bene.Originariamente Scritto da arturo
hai necessità* di avere i soldi prima dell'incontro?
Se sì li anticipo io tramite Alessandro
ciao
marco
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Un vero peccato per la grande distanza che c'è tra casa nostra e Croce d'Aune altrimenti sarebbe stato un grande piacere renderle onore durante la "festa" per il suo compleanno.
Rinnovo i complimenti per le sue memorie.
Enzo e Luca
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Immagine:
13,48 KB
vi presento Arther Krueger.
Mi ha mandato il suo avatar dicendo: in modo che sul forum vedono mio muso.
chiedo ai moderatori se possono impostaglierlo come avatar (lui ha qualche difficoltà )
ciao
marcuzzo
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Citazione Marcuzzo - Mi ha mandato il suo avatar dicendo: in modo che sul forum vedono mio muso. chiedo ai moderatori se possono impostaglierlo come avatar (lui ha qualche difficoltà*)
Il minimo che si può fare.. Mulon dovresti pensarci tu.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
mi permetto di aggiungere alla discussione 1 bella foto del maresciallo Krüger, ed 1 link in tedesco...
Immagine:
161,86 KB
http://feldpost.mzv.net/Zeitzeugen/Zeit ... ruger.html
Avrei voluto caricare anche l'altra bella foto d'epoca, ma è già stata un'agonia caricarne una,la seconda proprio non la vuole...
BKG
Stupenda,magnifica integrazione BKG,complimenti.
Per quanta riguarda l'avatar,dovrei avere la sua password per entrare nel suo profilo e quindi caricare l'avatar,non saprei come altro fare.
quoto in pieno Viper4 e aggiungo un caloroso e cordiale benvenuto anche da parte miaOriginariamente Scritto da Viper 4
Leon
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Dimenticavo di fare un grosso ringraziamento anche a Marcuzzo, senza di lui forse non saremmo arrivati a l'iscrizione di Arthur.
[ciao2]
Oddio?? Dov'è finito il mio precedente post? Davo il benvenuto ad Arthur dicendo che l'ideatore della sua iscrizione qui ero stato io e Marcuzzo l'intermediario. Vabbè do nuovamente il benvenuto tra noi al maresciallo Arthur Krueger, sono ONORATO che lei sia qui sul Forum.
[ciao2]
lo sapete che
qualche anno fa su Storia Militare è statopubblicato un articolo su di lui?
![]() |
![]()
|
![]()
|