Non ne ho idea Fabio, ma a me ricorda molto quella del '91, magari prodotta nel dopoguerra, i magazzini ne erano pieni.Originariamente Scritto da Fabio 90
Non ne ho idea Fabio, ma a me ricorda molto quella del '91, magari prodotta nel dopoguerra, i magazzini ne erano pieni.Originariamente Scritto da Fabio 90
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Bella cartolina.
Interessante il particolare della cinghia che ci hai fatto notare.
Penso che sia proprio come dici.
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie Cocis!
Ti dirò, che il particolare della cinghia l'ho notato mentre elaboravo la foto per postarla, e non è certo da ieri che ce l'ho.... [vedo]o quasi...[:246]
DANIELE
E' vero a volte certe cose le abbiamo sotto il naso e non le vediamo poi un bel giorno casualmente saltano fuori
luciano
ciao
Riesumo questo bel Topic di AlpinoX, per portare a conoscenza del Forum e degli interessati che probabilmente (non so ancora bene quando, prossimamente mi ha assicurato che ci porterà* un suo saluto) verrà* a trovarci su questa pagine l'Onorevole Gianfranco Paglia..
che come sappiamo partecipò ai combattimenti di cui il topic è oggetto..
un saluto a tutti..
Ciao
digjo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caspita, sarebbe una cosa stupenda.
Io ho scambiato un paio di mail con lui in merito al link del suo sito inserito nel mio blog.
Sarebbe una cosa davvero stupenda :P :P :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Grazie per la notizia, sarà* un onore.. allora aspettiamo..Originariamente Scritto da digjo
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ottimo, questa è una magnifica notizia.![]()
Originariamente Scritto da Viper 4
Quoto!![]()
DANIELE
Ottimo Digjo una magnifica notizia![]()
Non ci resta che attendere, ne saremo onorati![]()
Grazie
luciano
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |