Purtroppo la luce era quella che era e la mia digitale idem..![]()
Purtroppo la luce era quella che era e la mia digitale idem..![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
La divisa di Napoleone e la sua tomba?![]()
![]()
![]()
Bella città* Parigi! Avrei voluto avere più tempo per visitarla, ma ero la per lavoro...
Complimenti Ado!
Quella della tomba di Napoleone fatta da Ado, me ne ricorda una molto simile in cui sul parapetto in alto ci stava Hitler!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ies...l'ultima divisa che aveva poco prima della morte a Sant'Elena nel 1821. La tomba dove è sepolto: la salma di Npoleone è all'interno di sei bare: la prima di lamiera, poi mogano, seguono due di piombo, quindi due di legno, una d'ebano e l'ultima di quercia. Tutte queste furono poi poste nel grande sarcofago di porfido.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Roma è Roma! Certo che Parigi merita alla grande. E' la seconda volta che ci vado ed è la seconda volta che rimango a bocca a aperta.Originariamente Scritto da silent brother
Originariamente Scritto da ado
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ado
E' vero sono d'accordo, infatti dovrò assolutamente vedere la prima e rivisitare meglio la seconda!
DANIELE
Grazie mille a Tutti per questa supervacanza virtuale, e spero in ulteriori scatti.
Les Invalides: c'è una foto del Renault FT17 posteggiato ai piedi della scalinata?
Il campanile, se non l'hanno spostato nel frattempo, dovrebbe essere quello di Curon Venosta, no? Bene bene, tra due linee del Vallo!![]()
Silent brother, i miei complimenti per il periodo scelto, se poi scendete in zona Cagliari il bagno si può fare tranquillamente anche a ottobre, maestrale permettendo.
Infatti io ad agosto sto rintanato in bidda ("nel paese"), per non dovermi fare code, pagare parcheggi, incontrare milanesi, ecc, ecc.
E' una delle (poche) fortune di risiedere da 'ste parti, ma ci sono sempre i low cost, non dimenticatelo...
![]()
p.s. Alpino X, sei Camuno...
Ne ricordo un paio a militare, di Camuni.
OTTIME persone (e fantastica quella lingua incomprensibile !!!).
Capisco e condivido il tuo amore per i monti, sono nato e cresciuto alle falde del Resegone...
Un cordiale saluto!
Grazie Ciofatax! La località* in cui vado è San Teodoro, quanto ai viaggi low cost non è un problema... la mia ragazza lavora in una aganzia di viaggi!
DANIELE
![]() |
![]()
|
![]()
|