Pagina 40 di 103 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1037

Discussione: K.98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,888
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

    Ragazzi,che bello!!!Guardate i legni in che meraviglioso stato di conservazione!!!Anche la brunitura è ancora perfetta!!!Un pezzo veramente bellissimo.Complimenti,Vincenzo.
    Ciao![ciao2]ciao grazie.

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    602
    Molto molto bello complimenti per l'acquisizione, veramente tenuto bene compresa la cinghia, ottimo veramente ben fatto[self][V][V]

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,596
    meraviglioso..Vince..

    ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Angolo Terme (BS)
    Messaggi
    3,368
    Mamma che spettacolo, fino ad ora l'avevo visto solo in Call of Duty 2...[^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,888
    beh non esageriamo.ciao.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    100
    Bellissimo!
    Ciao

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di auuper
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    364
    interessante......Domanda: è un monomatricola?

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    107
    Notevole...........e'un bcd del 1943 ? ?



    [ciao2]

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,888
    dou 1943

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Marche
    Messaggi
    5
    <font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS"><font color="navy"></font id="navy"> Colgo l'occasione, per salutare tutti gli amici anche se il Topic non è recente, e per vedermi.
    Posseggo altre ad un mod 98 ex preda direi piuttosto bello , e preciso, anche un Oviedo del 1925, direi, in ottime condizioni, in 7x57 che ha ma devo smontare l'otturatore, difficoltà*, ad inserire , la sicura , della serie "Scarico", devo leggermente, premere il grilletto, e contemporaneamente ruotare l'aletta di sicura, cosa , non ideale, da fare carico, però ho considerato, ma non ancora provato, che forse, con il colpo, in canna magari si spessora l'otturatore, e la sicura dovrebbe funzionare, è dal 2005 che lo possiedo, ma ancora, non ho avuto tempo, e occasioni di provarlo, il leggerVi però mi ha messo la volontà* e saprò dire un salutone Lheone
    Lheone
    "Sintesi ed Efficacia Sempre"

Pagina 40 di 103 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato