Originariamente Scritto da Blaster Twins
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Molto molto bello complimenti per l'acquisizione, veramente tenuto bene compresa la cinghia, ottimo veramente ben fatto[self][V][V]
meraviglioso..Vince..
ciao
digjo
Ciao
digjo
Mamma che spettacolo, fino ad ora l'avevo visto solo in Call of Duty 2...[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Bellissimo!
Ciao
interessante......Domanda: è un monomatricola?
Notevole...........e'un bcd del 1943 ? ?
[ciao2]
<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS"><font color="navy"></font id="navy"> Colgo l'occasione, per salutare tutti gli amici anche se il Topic non è recente, e per vedermi.
Posseggo altre ad un mod 98 ex preda direi piuttosto bello , e preciso, anche un Oviedo del 1925, direi, in ottime condizioni, in 7x57 che ha ma devo smontare l'otturatore, difficoltà*, ad inserire , la sicura , della serie "Scarico", devo leggermente, premere il grilletto, e contemporaneamente ruotare l'aletta di sicura, cosa , non ideale, da fare carico, però ho considerato, ma non ancora provato, che forse, con il colpo, in canna magari si spessora l'otturatore, e la sicura dovrebbe funzionare, è dal 2005 che lo possiedo, ma ancora, non ho avuto tempo, e occasioni di provarlo, il leggerVi però mi ha messo la volontà* e saprò dire un salutone Lheone
Lheone
"Sintesi ed Efficacia Sempre"
![]() |
![]()
|
![]()
|