Molto belle, BKG, complimenti! Peccato per l' ultima che ha la cover rosicchiata da qualche topo.
Molto belle, BKG, complimenti! Peccato per l' ultima che ha la cover rosicchiata da qualche topo.
ecco, ora con questo nero ti ha messo in crisi no ?Originariamente Scritto da MULON
ciao Pino, lui sta facendo la posta a quella precedente, marcata 45. Sto cercando di fotografare il marchio,ma è molto difficile. In compenso ho notato che non è SMM ma MN
il tempo porta consiglio farà* la posta ad entrambeOriginariamente Scritto da BKG
![]()
Sissi....prendetemi in giro.......![]()
Effettivamente mi riferivo alla prima,davvero molto accattivante.....poi quel 45 dice tutto,anche se non l'ho ancora visto![]()
![]()
Molto bella anche quella con il corpo nero,peccato solo per il feltro,ma va bene cosi'.
Il corpo nero gli da indubbiamente una marcia in piu'![]()
come dicevo,è molto difficile fotografare i marchi. Vediamo se con questi due scatti va bene![]()
MN, sai cosa ho notato ? Che molte smaltate sono MN.
Uffa,non riesco a vedere il 45![]()
ti ho fatto un cerchio attorno alla data, davvero, meglio di così non viene, perchè non è battuto fondo e sopra è stato smaltato. E' molto difficile da vedere in foto.
Avrei un'idea.....vuoi che la fotografo io?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|