Eccomi qua a postare la mia new entry,presa per essere venduta ma che resterà* definitivamente in collezione e,penso,che utilizzerò sul mio futuro manichino M36!
Si tratta di una borraccia molto "early" marcata HRE35 assolutamente intonsa.Infatti nemmeno provo da aprirla per le varie foto dettagliate,non ha senso in quanto la patina parla.....
Ecco le foto:
[attachment=4:2gqx3frj]LOTTO 001.jpg[/attachment:2gqx3frj][attachment=3:2gqx3frj]LOTTO 002.jpg[/attachment:2gqx3frj][attachment=2:2gqx3frj]LOTTO 003.jpg[/attachment:2gqx3frj][attachment=1:2gqx3frj]LOTTO 004.jpg[/attachment:2gqx3frj][attachment=0:2gqx3frj]LOTTO 005.jpg[/attachment:2gqx3frj]

Complimenti gianca molto bella
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Si Pie,è davvero molto bella.
Mi piace perchè è del 35,mi piace per la assoluta patina presente,mi piace perchè ci mostra proprio bene di come veniva "affardellata" attorno al collo la cinghia ferma bicchiere in assenza del medesimo...insomma,mi piace proprio
Questa borraccia è perfetta, niente da dire, Gianca. Complimenti!

guardati le immagini a pag 8 e 9 del nuovo U&AOriginariamente Scritto da MULON

Pino.....N°1Originariamente Scritto da unorosso

Le ho appena viste,che dire se no.....SPETTACOLO!!!!
Questa borraccia mi piace sempre più!

Originariamente Scritto da MULON

|    |    |    |