Concordo, l'aspetto è davvero tosto....peccato solo per la sovraesposizione della foto che sminuisce un po' l'elmetto![]()
Concordo, l'aspetto è davvero tosto....peccato solo per la sovraesposizione della foto che sminuisce un po' l'elmetto![]()
complimenti!!!!!!!!gran bei pezzi!!!!!unorosso stupendo l'elmetto!!!!!!!!!
Ok![]()
Bella rassegna Roberto, hai fornito utili indicazioni sulle proprietà* delle lenti oltre ad evidenziare i modelli più comunemente usati nella loro completezza. M`incuriosiscono gli usa e getta della prima foto con custodia scura..
Ottima combinata Pino!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie Andrea,Originariamente Scritto da herr x
ho fatto delle foto agli usa e getta in custodia nera.
[attachment=4:18jb5hfb]Immagine 584.jpg[/attachment:18jb5hfb][attachment=3:18jb5hfb]Immagine 585.jpg[/attachment:18jb5hfb][attachment=2:18jb5hfb]Immagine 586.jpg[/attachment:18jb5hfb][attachment=1:18jb5hfb]Immagine 583.jpg[/attachment:18jb5hfb][attachment=0:18jb5hfb]Immagine 582.jpg[/attachment:18jb5hfb]
Ciao
Roberto
in cosa differiscono da quelli con la custodia chiara ?
Ciao Pino,Originariamente Scritto da unorosso
devo necessariamente fare un raffronto con i due esemplari in mio possesso, il telaio è lo stesso, praticamente uguale, il colore delle lenti cambia giallo per quelle in confezione nera e neutro per quelle in confezione chiara, ma non credo che il colore della confezione ne differenzi la tipologia delle lenti, o si ? ultima differenza se tale vogliamo chiamarla è il tipo di protezione delle lenti, foglio tipo carta oleata per quelli in nero e cartoncino "peloso" per quelle chiare.
[attachment=0:1a65tpfc]Immagine.jpg[/attachment:1a65tpfc]
Ciao
Roberto
quindi a parte i dettagl della confezione la differenza sostanziale è il colore delle lenti (celluloide)![]()
Si, effettivamente, non so dire però se il colore della confezione potesse "distinguere" la cosaOriginariamente Scritto da unorosso
Ciao
Roberto
Grazie RobbèOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|