Buonasera a tutti Voi....... se di interesse vi mostro l'elmo Farina che ho nel mio piccolo museo casalingo. Sicuramente ne esistono di modelli conservati in modo migliore ma mi piace moltofarina.JPGfarina0.JPGfarina1.JPGfarina2.JPGfarina3.JPGfarina5.JPGfarina8.JPGfarina10.JPG anche cosi perchè non è male dal vero e perchè fa parte della nostra storia militare..... un saluto a tutti Voi



Rispondi citando







