Ciao a tutti questo è il mio K98 prodotto nel 1944 dalla Mauser Werke A.G nello stabilimento di Oberndorf-am-Neckar. La cinghia è una riproduzione, ma mi è stata regalata in armeria quando ho comprato il fucile e quindi "a caval donato non si guarda in bocca" e poi per aggirarmi sulle linee di tiro va più che bene.
Visto che vi piacciono i marchi e le matricole guardate questi
[ciao2]








Rispondi citando
] Beh...il Mauser,e relativa "dinastia" è un argomento gettonatissimo tra appassionati (come me) di Ex Ordinanza [
] Io ho un Mauser Yugo....se a qualcuno interessa,posso postare (in altro 3ad) un po di foto [vedo] Ciao Paolone






