Nono Pie,un dettaglio tecnico/costruttivo di stampaggio che non ho mai visto/avuto prima...ora vado a fare la doccia e poi postoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Nono Pie,un dettaglio tecnico/costruttivo di stampaggio che non ho mai visto/avuto prima...ora vado a fare la doccia e poi postoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
A me sembrano tutte uguali...![]()
Ciao,Alan.
Alan...mazite![]()
Ecco la borraccia allora.
Prima di tutto due scatti fronte retro per ammirarne la bellezza,praticamente perfetta:
[attachment=7:3qyd5bfe]MILIT 001.jpg[/attachment:3qyd5bfe]
[attachment=6:3qyd5bfe]MILIT 002.jpg[/attachment:3qyd5bfe]
Qualche scatto in dettaglio...
[attachment=5:3qyd5bfe]MILIT 003.jpg[/attachment:3qyd5bfe]
[attachment=4:3qyd5bfe]MILIT 004.jpg[/attachment:3qyd5bfe]
...ed arriva la prima gradita sorpresa,bel corpo perfetto smaltato di verde con punzonatura SMM44
[attachment=3:3qyd5bfe]MILIT 005.jpg[/attachment:3qyd5bfe]
Altri marchi,praticamente un "classico" per questo periodo di produzione,ossia CA
[attachment=2:3qyd5bfe]MILIT 006.jpg[/attachment:3qyd5bfe]
[attachment=1:3qyd5bfe]MILIT 007.jpg[/attachment:3qyd5bfe]
E per finire il pezzo forte,il boccale marcato L&SL44
[attachment=0:3qyd5bfe]MILIT 008.jpg[/attachment:3qyd5bfe]
Foto volutamente un po' storta.....notate niente?![]()
Molto bella gianca![]()
Il bordo del bicchiere borraccia non ripiegato ''in dentro ma dritto''Foto volutamente un po' storta.....notate niente?![]()
Ps
Che vuol dir Mazite??Alan...mazite![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
No Pie,il bordino centra nulla![]()
![]()
Mazite?Un modo simpatico per mandarci a quel paese tra noi triestini,in maniera molto colorita ma aqnche molto benevola![]()
Molto bella!![]()
Ma è quella all'estrema sinistra nella foto di gruppo?![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Mazite?Un modo simpatico per mandarci a quel paese tra noi triestini,in maniera molto colorita ma aqnche molto benevola![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
E' simile,ma non è quellaOriginariamente Scritto da Der Adler Luca
![]()
[quote=Mulòn]E' simile,ma non è quellaOriginariamente Scritto da "Der Adler Luca":3tne956a
[/quote:3tne956a]
Si, si assomigliano. Non riesco a capire la particolarità* del boccale.
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Mi arrendo non riesco a trovarla nemmeno io.
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|