QuotoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
Ciao
Roberto
QuotoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
Ciao
Roberto
Già* postati sul Forum. Li ripropongo in questa discussione assieme a tutti gli altri.
![]()
Difficile aggiungere altroOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Ciao Green, ma quanto curiosi sono i tuoi?![]()
non sò se l'ho già* detto ma sono molto belli nonchè inusuali; non li ho visti quasi mai in giro![]()
Tutti pezzi belli, quelli di Green con quelle stanchette hanno un punto in più
![]()
luciano
GiàOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
Sperando di non aver sbagliato stanza, chiedo l'aiuto di chi è sicuramente piu' esperto di me in materia.
Questi sono gli unici oggetti tedeschi in mio possesso da una 30ina d'anni.
Gli occhialini dovrebbero essere D.A.K, le mostrine da cavalleria, i gradi su panno grigio-azzurro da LW e le spalline nere profilate di arancio ?
In attesa vs. conferme/smentite/illuminazioni in merito
saludos
Max7°
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ciao Max!
Allora gli occhiali non sono per il DAK, sono occhiali usa e getta anti polvere non esclusivamente per il DAK.
Potresti fare foto migliori delle mostrine, delle spalline e dei galloni....da quel che vedo alle mostrine sembra che abbiano colorato con un pennarello il Waffenfarbe.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
7°Alpini, bentrovato e ben iniziato!![]()
Unico appunto: le immagini vanno ridotte 800x600 e <255Kb per essere inserite tramite l'apposito form presente nella pagina di scrittura messaggi. Questo per non perdere nel tempo prezioso materiale fotografico e garantire la fruizione a tutti gli utenti!![]()
(se rileggi il regolamento noterai che non è ammesso inserire foto da link esterni, proprio per questo motivo...)
Nel caso avessi delle difficoltà nel ridimensionare le immagini per questa occasione posso provvedere (in via eccezionale) io.![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Chiedo venia, mi rileggero' con calma l'esatta procedura x caricamento/ridimensionamento...anche se tecnologicamente 'topo' cerchero' di fare del mio meglio., nel frattempo grazie x le risposte.
saludos
Max7°
![]() |
![]()
|
![]()
|