bello , ne ho uno identico al tuo[]
bello , ne ho uno identico al tuo[]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Un bel pezzo, ancora adesso si usano alcuni tipi di sciolina in questo formato.
P.S. Non credo che gli sci dell'epoca avessero già* le lamine, secondo me sono state inventate successivamente.
[ciao2]
Qualcosa avevano di sicuro,sennò sarebbe stato un suicidio al primo "muro" ghiacciato.
Non so, secondo me andavano solo sulla neve fresca, il ghiaccio si forma solo se batti la pista col gatto delle nevi. [ciao2]
Rieccomi qua!
la conversazione langue da un poco..proviamo a ravvivarla!
Posto la mia armonica...ditemi che ne pensate...
Ciaoooo[ciao2]
Immagine:
93,77 KB
Immagine:
117,49 KB
Immagine:
81,9 KB
Immagine:
72,14 KB
Immagine:
75,21 KB
Alles Für Deutschland!!!!
Dall'immagine si direbbe sapone da bucato, che dimensioni ha?Originariamente Scritto da HerrWolf
Ciao Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Allora è lungo 15,5 cm..e largo quasi 6
Ciauu[ciao2]
Dai Su ragazzi vorrei sapere che ne pensate...per voi è originale..post..arcaica..illuminista...medioevale ?
IHIHI [ad] Ciaoo [ciao2]
L'armonica è molto bella è quel made in Germany che spesse volte crea amletici dubbi.......
[ciao2]
Avete notato che le N di MADE IN GERMANY sono scritte al contrario?Originariamente Scritto da Green
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|