Si mi stò facendo il servizio da 6, pensa che ne avevo trovato un altro ma era messo troppo male ed è rimasto laOriginariamente Scritto da GDF
![]()
Si mi stò facendo il servizio da 6, pensa che ne avevo trovato un altro ma era messo troppo male ed è rimasto laOriginariamente Scritto da GDF
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Questo è uno dei 10 che ho trovato, l'ho tenuto perche ha la lastrina in ferro ancora buona e le ogive ancora con quasi tutta la cromaturaOriginariamente Scritto da Italien
![]()
jeijei ti odio!!!!!![]()
![]()
!!!!come fai ogni volta a trovare tutta sta roba!e a buttare via cose che io pagherei di trovare!!mi sto facendo in quattro!!!ritorno a casa ogni sabato con il pantano fino alle orecchie ma solo bossoli e basta!!
[center:3hho30ui]Ecco gli ultimi pezzi trovati sabato e domenica[/center:3hho30ui] [center:3hho30ui][attachment=2:3hho30ui]030320121006-001.jpg[/attachment:3hho30ui][/center:3hho30ui] [center:3hho30ui]naturalmente la sipe è vuota[/center:3hho30ui] [center:3hho30ui][attachment=1:3hho30ui]030320121009-001.jpg[/attachment:3hho30ui][/center:3hho30ui] [center:3hho30ui][attachment=0:3hho30ui]040320121010-001.jpg[/attachment:3hho30ui][/center:3hho30ui]
Postare immediatamente il bossolo inciso con dettagli!!!!!![]()
kappa
Manca tutta la parte dietro ed è stato tagliato , appena lo raddrizzo un pò metto le fotoOriginariamente Scritto da Waffen
concordo con lo spezzone italiano, a mano, il brusca e striglia per i muli, l'erzatz austriaca, il resto non saprei, ma cavoldo uno scava scava poco e niente e tu passi e trovi, complimenti, questa si chiama fortuna, bravooooo![]()
Ti sei fermato alla prima pagina di anni faOriginariamente Scritto da albertone
![]()
,ci sono altre 18 pagine da guardare. Cmq sei nuoco e non sei ancora passato nella stanza saluti?
![]()
![]()
![]()
![]()
è sempre un piacere vedere questo topic complimenti .
.
Ieri con 2 amici qualcosa abbiamo trovato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[attachment=0:3ajjgrh6]180320121047-001.jpg[/attachment:3ajjgrh6]
![]() |
![]()
|
![]()
|