Complimenti per le bellissime foto, non immaginavo che fossero rimaste così tante testimonianze del nostro passato. Nell'ultima scritta mi sembra di leggere: "Una nazione è grande solo quando traduce la forza del sgo.s..??" Che ne dite? Non capisco l'ultima parola. Secondo voi qual' è? [ciao2]



Rispondi citando

], si scherza...






