Mi trovi d'accordo, questa è davvero perfetta, nuova.Originariamente Scritto da Panzerbär
Grazie dell'apprezzamento.
Mi trovi d'accordo, questa è davvero perfetta, nuova.Originariamente Scritto da Panzerbär
Grazie dell'apprezzamento.
Azzarola...... neanche l'acqua ha osato ad intaccarla !
![]()
complimenti![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grande Enrico,grazieOriginariamente Scritto da panzer65
![]()
Ragazzi ci siete cascati tutti!Giancarlo ha aperto una fabbrica di borracce tedesche e questa è la prima ad essere stata prodotta e direi che non è venuta neanche male...![]()
Scherzi a parte vista e toccata,esemplare unico.![]()
Ciao,Alan.
Caspita che bella, è nuova. Cioè l'hanno fabbricata i tedeschi e poi l'hanno data direttamente in mano a te
![]()
Ti ho detto di non dirlo a nessuno......Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
Magari avessi una "linea diretta"....non sai quante domande avrei da fare....Originariamente Scritto da Fabio 90
![]()
Non voglio ripetermi nel farti i complimenti meritati, ma la frase di Ado ""Mulon, sei proprio un passionale! Grazie a te questi oggetti sono tornati a vivere!!"" mi piace molto e condivido, credo proprio che abbia colpito nel segno![]()
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Luciano![]()
In assoluto una delle più belle borracce che ci hai presentato, Gianca. Complimenti.
![]() |
![]()
|
![]()
|