In assoluto una delle più belle borracce che ci hai presentato, Gianca. Complimenti.
In assoluto una delle più belle borracce che ci hai presentato, Gianca. Complimenti.
Gianca questa borraccia la trovo veramente belle in condizioni strepitose![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!![]()
kappa
Ancora grazie![]()
Visto che ho fatto una foto al volo della vetrina delle borracce, anche se di lato e non proprio chiara, la posto lo stesso:
[attachment=0:8zlaixb6]DISPLAY 006.jpg[/attachment:8zlaixb6]
Per quel che ho in testa io ci mancano ancora la 42 con bicchiere in ferro, quelle con i boccali in bachelite arancio e verde e due mediche, una con il corpo in ferro ed una con il moschettone.
Poi sarò veramente contento.....
Che bella raccolta, complimenti. Bella quella con il boccale azzurro non l'avevo mica vista![]()
Ed io che speravo passasse inosservata.....Originariamente Scritto da Fabio 90
![]()
![]()
![]()
Non poteva passare inosservata!!! Spicca troppo!!! Allora, non è un boccale Luftwaffe... quindi? Ce ne parli, Gianca?
[quote=Mulòn]Ed io che speravo passasse inosservata.....Originariamente Scritto da "Fabio 90":oje52j5n
![]()
![]()
[/quote
je52j5n]
vedrai quando ne troverai una con il boccale verde fosforescentecome si vedrà*
![]()
Arriverà* anche quella Pino, magari non sarà* fosforescente(), ma arriverà* prima o poi.....anzi, so già* dove è
![]()
![]()
, devo solo trovare la cosa che mi è stata chiesta per fare lo scambio
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|