Ciao la ricerca continua.spero di trovarne ancora.Fino ad oggi non avevo mai fatto caso ai cornicioni, è stato un piacere accorgermi anche di questi particolari.Cocis,la emme purtroppo da quello che mi è stato raccontato è stata danneggiata da un pò, però si in ffetti l'hanno reso più visibile[Originariamente Scritto da MULON
][
]
[ciao2][ciao2]



][
Rispondi citando

















]






