..oppure hanno ripreso a farli in alu dopo i problemi igienici causati dal ferro.Originariamente Scritto da Mulòn
..oppure hanno ripreso a farli in alu dopo i problemi igienici causati dal ferro.Originariamente Scritto da Mulòn
Infanterie Königin aller Waffen
[quote=herr x]..oppure hanno ripreso a farli in alu dopo i problemi igienici causati dal ferro.[/quote:s7zxrg57]Originariamente Scritto da "Mulòn":s7zxrg57
Potrebbe anche essere![]()
il tuo bicchiere MN42 è molto bello e tra l'altro ha una marcatura ben visibile; il mio è uguale con lo stesso produttore ma meno evidente.
Ciao Pino, grazie del commento.Originariamente Scritto da unorosso
Si, effettivamente il 42 è proprio nitido.
Però sto MN come produttore non lo capisco proprio.....oggi mi è arrivato un altro bicchiere, sempre MN, ma marcato 43 ed in alluminio verniciato di nero...![]()
[quote=Mulòn][quote="Mulòn":1fqoife1][quote=Pie][quote="Blaster Twins":1fqoife1]Ce ne parli, Gianca?[/quote]
Quoto
Fai molte foto perchè è molto particolare a parer mio[/quote]
Non deluderò Pie, fidati[/quote:1fqoife1]
Prima di postare l'ultimo arrivo di oggi, integro il database con una sola foto della borraccia discussa abbondantemente ( ma non troppo) qui: [url="http://www.milistory.net/forum/viewtopic.php?f=61&t=19134#wrapheader"]viewtopic.php?f=61&t=19134#wrapheader[/url]
Ecco la foto...anzi, ne metto due![]()
[attachment=1:1fqoife1]BLU 015.jpg[/attachment:1fqoife1]
[attachment=0:1fqoife1]BLU 016.jpg[/attachment:1fqoife1][/quote:1fqoife1]
![]()
Questa borraccia non l'avevo ancora vista ed è veramente eccezionale, complimenti per l'ottima entrata
![]()
Grazie Fabio![]()
[quote=Mulòn][quote="herr x":3ic40ki7]..oppure hanno ripreso a farli in alu dopo i problemi igienici causati dal ferro.[/quote:3ic40ki7]Originariamente Scritto da "Mulòn":3ic40ki7
Potrebbe anche essere[/quote:3ic40ki7]
..........quoto![]()
luciano
Bicchiere molto interessante![]()
Secondo me è l'idea più probabile.Scorte di magazzino, che magari non tutti i fabbricanti avevano. Magari nell' Azienda che qui è marchiata come EEF c' era ancora una scorta di alluminio
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Altro giro altra corsa.....fronte/retro di una borraccia che ha una particolarità* parecchio interessante....la vedete?
Domani seguiranno foto molto dettagliate:
[attachment=1:4vx5kjbr]RIV 001.jpg[/attachment:4vx5kjbr]
[attachment=0:4vx5kjbr]RIV 002.jpg[/attachment:4vx5kjbr]
Bellissima,mi piace davvero,rovino la festa?Ebbene sì,il bicchiere di alluminio dipinto originariamente di nero,è stato mimetizzato sul campo con il verde,che il tempo e l'usura hanno portato a questo effetto,fantastico!![]()
![]()
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|