Pagina 47 di 209 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 2090

Discussione: slogan fascismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore
    Bellissime foto su tutto il topic.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Foto stupende complimenti JoKeR23. Mi ha colpito sopratutto il lampione. [ciao2]
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato
    Che splendide foto, complimenti sia a Totino che a Joker23, continuate così []

Utente registrato
    [quote][i]Messaggio inserito da totino72
    nella prima foto sul lato più corto dell'edificio in alto tra la seconda e la terza finestra è riportata qta scritta: NOI TIRIAMO DIRITTO

Immagine:

80,13Â KB

Devo rettificare.La frase dovrebbe essere" noi tireremo dritto" e non "noi tiriamo diritto".
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Banned
    in questo campo sono assolutamente ignorante e mi trovo costretto a porre una domanda scema .[innocent]
    premettendo che il fascio come simbolo e' usato dai tempi dell' antica roma ed e' quindi non semplice definire l' "eta'" di uno di questi simboli , quale e' la grafica relativa al ventennio ?
    cioe' come era disegnato quello fascista ?
    chiedo questo perche' sulla base dei lampioni collocati attorno alla fontana in piazza deferrari a genova sono rappresentati dei fasci , non ho visto indicazioni di data e quindi non ho idea a quando risalgano ; la sistemazione della piazza risale agli anni '20 pero' i lampioni potrebbero essere precedenti .

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da u03205

in questo campo sono assolutamente ignorante e mi trovo costretto a porre una domanda scema .[innocent]
    premettendo che il fascio come simbolo e' usato dai tempi dell' antica roma ed e' quindi non semplice definire l' "eta'" di uno di questi simboli , quale e' la grafica relativa al ventennio ?
    cioe' come era disegnato quello fascista ?
    chiedo questo perche' sulla base dei lampioni collocati attorno alla fontana in piazza deferrari a genova sono rappresentati dei fasci , non ho visto indicazioni di data e quindi non ho idea a quando risalgano ; la sistemazione della piazza risale agli anni '20 pero' i lampioni potrebbero essere precedenti .
    Non è una domanda scema.
    Posta delle foto, in modo da darci la possibilità* di valutare
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Roma, quartiere Trieste.
    Davanti a questo palazzo del 1927

c'è questo..

[:130]
    Alex

Utente registrato
    Questo tombino è un opera d'arte,bellissimo.

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Sono d'accordo con Mulon, per essere il coperchio di un tombino devo dire che ha un disegno molto ben rifinito!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Davvero un bel tombino, da me non se ne vede neanche uno, li hanno sostituiti tutti.

Pagina 47 di 209 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •