Bellissime foto su tutto il topic.. Viper 4
Bellissime foto su tutto il topic.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Foto stupende complimenti JoKeR23. Mi ha colpito sopratutto il lampione. [ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Che splendide foto, complimenti sia a Totino che a Joker23, continuate così []
[quote][i]Messaggio inserito da totino72
nella prima foto sul lato più corto dell'edificio in alto tra la seconda e la terza finestra è riportata qta scritta: NOI TIRIAMO DIRITTO
Immagine:
80,13Â KB
Devo rettificare.La frase dovrebbe essere" noi tireremo dritto" e non "noi tiriamo diritto".
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
in questo campo sono assolutamente ignorante e mi trovo costretto a porre una domanda scema .[innocent]
premettendo che il fascio come simbolo e' usato dai tempi dell' antica roma ed e' quindi non semplice definire l' "eta'" di uno di questi simboli , quale e' la grafica relativa al ventennio ?
cioe' come era disegnato quello fascista ?
chiedo questo perche' sulla base dei lampioni collocati attorno alla fontana in piazza deferrari a genova sono rappresentati dei fasci , non ho visto indicazioni di data e quindi non ho idea a quando risalgano ; la sistemazione della piazza risale agli anni '20 pero' i lampioni potrebbero essere precedenti .
Non è una domanda scema.Originariamente Scritto da u03205
Posta delle foto, in modo da darci la possibilità* di valutare
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Roma, quartiere Trieste.
Davanti a questo palazzo del 1927
c'è questo..
[:130]
Alex
Questo tombino è un opera d'arte,bellissimo.
Sono d'accordo con Mulon, per essere il coperchio di un tombino devo dire che ha un disegno molto ben rifinito!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Davvero un bel tombino, da me non se ne vede neanche uno, li hanno sostituiti tutti.
![]() |
![]()
|
![]()
|