Bisogna ammettere che così smaltata di verde è proprio una bella gavetta, ricorda le borracce smaltate usate dai soldati austriaci della Grande Guerra!![]()
Bisogna ammettere che così smaltata di verde è proprio una bella gavetta, ricorda le borracce smaltate usate dai soldati austriaci della Grande Guerra!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Di ipotesi se ne posso fare tante, resta il fatto che è una gavetta bellissima e molto particolare. Ottimo acchiappo![]()
Ringrazio per gli apprezzamenti![]()
Bisogna ammettere che ha un buon fiuto.Originariamente Scritto da Fabio 90
Non sempre Pino...certe volte ho toppato, altre volte sono stato aiutato, altre ancora ci sono arrivato da solo....però quel che conta e che sono molto soddisfatto di quello che ho e che, soprattutto, mi da molta soddisfazione.Originariamente Scritto da unorosso
guarda, una di queste così smaltate la voglio, azz se la voglio![]()
Si trovano Pino, e le puoi beccare anche ad un buon prezzo con un po' di fortuna.
Appena che ne vedo qualcuna in giro ti faccio un fischio...io ne ho tre e mi bastano.
Una è montata come esposizione fissa sul tascapane M44, una in vetrinone come esposizione fissa per il discorso "tipologia/evoluzione, e l'ultima presa deve ancora trovare adeguata sistemazione.
Al momento le gavette sono tutte un po' "sacrificate" nella vetrinona, ma ho già* ben in mente come valorizzarle![]()
![]()
Ottimo, le tue sono tutte belle, fammi un fischio dai, ti sentoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Contaci "vicino"![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|