Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
Quando mi deciderò a fare il porto d'armi questa sarà* la prima arma che acquisterò.
Davvero bello quello che ci stai prersentando,a me piace un sacco![]()
Va bene , per questa volta puoi rientrare in classe, ma comportati bene.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ma comportati bene.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Be.. l'enfield non è notoriamente un fucile molto preciso, grazie anche a delle mire metalliche addirittura scandalose,Originariamente Scritto da Andrea58
ho preparato delle cariche che spero appropriate, ti farò sapere.
Te lo raccomando vivamente, da delle soddisfazioni incredibili, anche se il rinculo è invalidante, non so comeOriginariamente Scritto da MULON
facessero quei poveri soldati a sparare con un'arma così potente per i suoi tempi !
Credo che il nemico che ti spara sia un'ottima cura per non sentire i dolorini alla spallaOriginariamente Scritto da etruscodoc
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ora mi metterete in croce per l'OT,ma quanda si parla di rinculo non posso non pensare da un fucile che si chiama,se non sbaglio,T-REX,roba da credere....scusatemi per l'OT!
Scusa Andrea58, avrei un quesito da proporre, da anni posseggo un elmetto tedesco, non riesco a riconoscerlo
in nessun sito dedicato, qualcuno può aiutarmi a identificarlo ?
Naturalmente se posso domani posto una o più foto.
Posso solo dirti che è in vernice nera con fori di areazione a rosetta,con stampigliato DIN 1492 e un marchio nel cerchio LS.
Elmetto tedesco?
Postalo e parlane nella stanza giusta,elmetti della militaria tedesca IIWW!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|