ho trovato un casco coloniale modello italiano classico con interno verde 41-fanteria che ha la taschina trapezioedale montata in origine sul lato sinistro anziche sul lato destro avete riscontri su questa modalità* ?
ho trovato un casco coloniale modello italiano classico con interno verde 41-fanteria che ha la taschina trapezioedale montata in origine sul lato sinistro anziche sul lato destro avete riscontri su questa modalità* ?
questo casco è l'ultimo acquisto nei nuovi mercatini dell'usato nati in questi mesi
se pensate che l'ho pagato 25 euro capite perchè conviene farci un giretto ognitanto ciao
bhe direi 25 euro spesi bene!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Ogni tanto? Io compro principalmente quasi solo ai banchetti dell'usato e ti posso assiucurare che di cose belle ne vengono fuori eccome.....complimenti per il tuo coloniale![]()
kappa
![]()
Bello...
Per quella cifra poi...![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Bel pezzo! Ora non ti sara' difficile trovare un bel fregio con coccarda, pero' non sara'
tanto facile trovare un soggolo originale.PaoloM
Foto da un vecchio quotidiano.
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Chiedendo anticipatamente scusa per la mia abissale ignoranza, chi può cortesemente identificare questo casco coloniale con fregio?
Regia Aeronautica ?
CONFERMO!Originariamente Scritto da guarnere
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
![]() |
![]()
|
![]()
|