![]()
Complimenti Gianfranco...
Sempre bellissimi luoghi e bellissime foto...!!!
![]()
![]()
Complimenti Gianfranco...
Sempre bellissimi luoghi e bellissime foto...!!!
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Agli amici di WW un salutissimo dai reduci di una 5 giorni a Bardonecchia.
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
ciao
bellissime foto e luoghi stupendi........Domenica prossima sarò li da quelle parti !
enrico![]()
Dove vai di preciso?enrico62
........Domenica prossima sarò li da quelle parti !
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Ritorno al Moncenisio e un salutissimo agli amici di WW dal Centro 9,Gianfranco e naturalmente Graziella.
![]()
![]()
Gianfranco
ciao
sono stato a Bardonecchia ma il tempo inclemente di questo fine settimana non mi ha permesso di mettere il naso fuori dalla porta........ peccato sarà* per un'altra volta
enrico![]()
Mi dispiace Enrico,spero che ti vada meglio la prossima volta.Originariamente Scritto da enrico62
Se hai bisogno di qualcosa per la zona devi solo contattarmi.
Gianfranco
Gianfranco
Oggi escursione nel Parco Nazionale del Gran Paradiso( Valle dell'Orco) alla ricerca della Postazione 78,ed anche da quì un salutissimo agli amici di WW!!
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Oggi dal Moncenisio ai nostri saluti aggiungiamo quelli di questa simpatica marmotta.
![]()
Gianfranco,Graziella e....... la marmotta
Gianfranco
Quando (un mese fa circa) siamo stati sulle Alpi Marittime, siamo riusciti anche noi a vederne una (io, Leòn e Andrea5... ma figurati se sono riuscito a fotografarla: il tempo di impugnare la fotocamera e quella aveva già percorso anni luce.
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]() |
![]()
|
![]()
|