Ah, capito, quindi non avevi mai visto quel produttore, insomma, si impara no ?Originariamente Scritto da Mulòn
Ah, capito, quindi non avevi mai visto quel produttore, insomma, si impara no ?Originariamente Scritto da Mulòn
Esatto, era un topic di due anni fa...Originariamente Scritto da unorosso
Bella, veramente bella Pino. Pure nominale![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pietro.Originariamente Scritto da Pie
Ecco le altre foto la borraccia e arrivata insime ad un tascapane una gavetta con riemen le posate e dei bottoni...
il resto del materiale lo posto più avanti essendo tutto dello stesso soldato![]()
il nome del soldato è Reimmer Andreas feld post 938 riconducibile al Kompanie Infanterie-Regiment 70![]()
Ciao
oggi passeggiando in un mercatino vicino a casa mia, noto una borraccia
tipo noce di cocco , non faccio più di tanto peso a questo , perche senza cinghie
ripasso la prendo in mano e vedo questo, telefono ad un mio amicooooo per conferma,
e mi dice di prenderla, e il venditore mi ha fatto anche lo sconto
Ciao Mauro
Bella borraccia, interessante il discorso del konvolut appartenuto ad un unico soldato,complimenti![]()
E beh Mauro, una cocco 45 non si vede tutti i giorni....ottimo acquisto direi.
Completarla sarà* dura, a meno che non decidi di fare "scempio" di un'altro esemplare.....vedi tu.
Grazie non e come le tue mint ma ci si accontenta
l'avevo presa per il discorso del konvolut e della gavetta non sapendo di questa particolarità*...(riparazione)
Mint o meno...se un pezzo è bello....è bello, e questa borraccia lo è![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|