Originariamente Scritto da hulk50
vedere vedere![]()
Originariamente Scritto da hulk50
vedere vedere![]()
H/Haflinger
Leggenda! Anni fa fui il primo a diffondere la famosa foto del fante che baciava la mamma di ritorno dall'AOI. Foto del 1936 presa da un libro del 1937. Il coloniale era in mano con un interno kaki ben visibile! =)Originariamente Scritto da Pegaso
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Vero! Diamo onore al nostro Alessandro di tale "scoperta"Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
![]()
H/Haflinger
Grazie troppo buono! Poi altre furono trovate ma quello è proprio un bel ricordo! Ne è passato però di tempo da allora =)Originariamente Scritto da H
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
...la ricordo pure io ed è tutto detto...![]()
Saluti
ciao Po,
perdona la sfrontatezza, ma posso chiederti quanto l'avevi pagato?
Mi fai una cortesia se mi volessi rispondere in MP
Grazie,
Andrea
ciao hulk,Originariamente Scritto da H
sarebbe interessante vedere la foto di tuo nonno![]()
Grazie 1000
non sono molto esperto del settore...
ma - indicativamente - quanto potrebbe costare un casco coloniale nudo (senza fregio e coccarda) con interno kaky in buone condizioni?
Grazie a che mi vorrà rispondere.
![]()
questo dovrebbe dare un taglio alla perenne diatriba che non riconosce l'interno kaky come bellico...Originariamente Scritto da hulk50
Giustissimo, tantopiù che nel disegno ve nè raffigurato anche uno con interno verde, laddove il disegnatore fosse stato generico nei dettagli, ma non in questo caso.Originariamente Scritto da alpino2
Adoro questa cartolina!
![]() |
![]()
|
![]()
|