Una sola parola: fantastica![]()
Una sola parola: fantastica![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
No..Originariamente Scritto da Fabio 90
solo due..
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Taschenlampe fondo magazzino Pertrix 679L (luftschutz).. fabbricata dal 1936/38 in poi.. (fino a ieri mancava in collezione, oggi non più)
Questo modello non presenta il classico filtro colorato blu, ma solo un oscuratore con direzione fascio di luce verso terra, e la possibilità di usare l'interruttore per i segnali dell'alfabeto morse..
[attachment=2:1qrr81so]51173.JPG[/attachment:1qrr81so]
[attachment=1:1qrr81so]51173b.JPG[/attachment:1qrr81so]
[attachment=0:1qrr81so]51173c.JPG[/attachment:1qrr81so]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Complimenti gigi,molto bella e molto mint![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Era ora che integravi![]()
Bel colpo Gigi![]()
Molto bella ed in ottime condizioni!!! Quante te ne mancano per finire la collezione?
Ottima Gigi, condizioni impeccabili!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie a tutti per i complimenti.. Blaster ne mancano ancora tante.. alcune decine di modelliOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Gigi "Viper 4"
Alcune decine di modelli? Caspita, io credevo le avessi già* quasi tutte, varianti comprese!!! Complimenti, sono tutte davvero bellissime.![]()
Direi che stai superando te stesso Gigi, quelle Daimon sono così perfette che sembrano false ma è chiaro che sono originalissime, bel colpo, ne voglio una
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|