Ho un nitido ricordo della maschera anti gas che si allacciava alla coscia, lo usai quand'ero nel genio guastatori durante il campo d'addestramento, ma mai estratta la maschera dall'interno, se non ricordo male c'era qualcosa della maschera che usciva dall'anello inferiore del portamaschera di tela.



Rispondi citando
PaoloM






