CHI HA DETTO CHE BABBO NATALE NON ESISTE????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Mulon!!
![]()
CHI HA DETTO CHE BABBO NATALE NON ESISTE????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Mulon!!
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Io scrissi questo :
Magari.....Originariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
![]()
Andrea,me l'ero ripromesso....et voilà*
Sono proprio felice della tua felicità*
Quì gatta ci cova..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Gatta?Nemmeno una balena purtroppo......quel camo è e resta di Andrea.Originariamente Scritto da Viper 4
Un sogno mostruosamente proibito!
Nessun mistero ragazzi è solo che a poche ore dallo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, il nostro Mulon mi ha passato un'inserzione (e non è stata l'unica), quella giusta, che mi ha fatto concludere l'anno in bellezza! Ho voluto aspettare di toccare con mano prima di esultare e condividere con voi per il fortunato acquisto!![]()
Ecco,ora diranno che sono definitavamente impazzitoOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Herr X - poche ore dallo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre
Mulon - Ecco,ora diranno che sono definitavamente impazzito
Impazzito ?!.. No comment..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Andrea hai anche il contenuto ?Originariamente Scritto da herr x
No Pino, ma converrai che l'attrezzo è di più facile reperibilità*!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|