La fiera non era come quelle che si vedono a Sempeter, pero era bella. Almeno per me. Ho comprato pocha roba ma bella. ed ho venduto piu che a Sempeter.![]()
Un caro saluto a tutti i forumisti che sono venuti.Ci vediamo l'anno prossimo...
![]()
La fiera non era come quelle che si vedono a Sempeter, pero era bella. Almeno per me. Ho comprato pocha roba ma bella. ed ho venduto piu che a Sempeter.![]()
Un caro saluto a tutti i forumisti che sono venuti.Ci vediamo l'anno prossimo...
![]()
To. Liliana, hai fotografato anche me e la mia ragazza...![]()
E' stato un po' laborioso arrivarci, a causa della interruzione della strada per Bovec e per i lavori stradali, ma il posto è spettacolare. Non c'era tanta gente, così si poteva vedere bene tutto quello che era esposto.Originariamente Scritto da Colonnello
Peccato che gli espositori sono andati via molto presto. Volevo chiedere il prezzo di un kappenabzeichen della Marina da guerra a.u., ma il venditore era già* sparito.
L'anno prossimo spero di tornarci.
![]()
oooooooopsOriginariamente Scritto da Colonnello
Sai che non me ne ero accorta?![]()
Ecco le mie compere di oggi...![]()
Hehe. Al inizio non me ne sono accorto neanchio... Poi viene la mia ragazza e dice, "guarda qua che ci siamo anche noi..."Originariamente Scritto da serlilian
![]()
Figurati se non ci si aiuta tra di noi...Originariamente Scritto da serlilian
![]()
Bello il ristorante!!
Magari il prossimo anno ci veniamo anche noi!!
A proposito del mercatino devo dire che la location è incantevole e che anche se il mercatino è piccolo ho trovato l'atmosfera diciamo "intima" che mi piace così tanto e che invece Sempeter stà* un poco perdendo...
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Per fortuna che non ci sono andato allora(a pranzo)...magari mi andava di traversoOriginariamente Scritto da serlilian
![]()
Addirittura? E figurati che uno dei goulash....... è dedicato a Boroevic!Originariamente Scritto da MULON
![]()
E l'abbiamo trovato per caso. O meglio... per fame. Ci siamo fiondati nel primo ristorante che abbiamo trovato a Bovec.![]()
... mah, questo quadro ricordo di averlo visto a Parigi![]()
come sia finito a Plezzo è un mistero ...![]()
Ciao
F.M.
E' la somma che fa il totale.
![]() |
![]()
|
![]()
|