Sono meglio di quanto credessi, ho aperto due topic con foto ed uno riservato a MarcotkOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]()
Sono meglio di quanto credessi, ho aperto due topic con foto ed uno riservato a MarcotkOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao Andrea, ho visto le foto e sono davvero belle.
Penso però che sarebbe stato meglio postarle tutti qui![]()
Per questa foto la pagherai Fausto. Già* che non sono granchè ma qui sembro una jena. Una gran bella jena però pur sempre jena![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
a si allora beccati anche il bacetto..................... notare il dito
questi gli amici incontrati e con cui si sono scambiate gradevoli opinioni
Belle foto Andrea![]()
Belle e "intriganti" quelle di Fausto![]()
![]()
Dici di notare il dito alzato ma a me sembra di vederne due a V come vittttoria![]()
![]()
Bella quella dei signori Marpo, un saluto a Rita e Paolo![]()
luciano
Grazie per le foto (per uno scatto in particolare preferisco non commentare)
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
molto bene andrea,penso che per il "nostro" para'ci vuole un glider
tutto per lui.
non ho parole!!!!!!![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
![]()
![]()
Belle foto, c'era un bel po di roba.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|