Grazie AdoOriginariamente Scritto da ado
![]()
Grazie AdoOriginariamente Scritto da ado
![]()
Io non sarò presente![]()
Mi raccomando fate molte foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Se ci sono standiste carine non mancheròOriginariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Nell'edizione di febbraio ci sono sempre le modelle che posano per chi si diletta a fotografare. Magari ci sono anche nell'edizione di ottobre...Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Che disastro, mi sa che sta volta devo venire giù da solo......![]()
![]()
![]()
E vabbeh, i soldi per una borraccia li spenderò per il viaggio![]()
Bene, così hai spazio in macchina, ho una vetrinetta dell'Ikea ancora impacchettata da scambiare...Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ho così tanto spazio che se non trovo almeno qualcuno che venga con me.....son dolori![]()
Mi dispiace immensamente ma alzo bandiera bianca......è un periodaccio per me e non posso permettermi di viaggiare da solo.
Ringrazio anche Peo che si è offerto di aspettarmi a Venezia....."ma xe tropi bori losteso".....![]()
![]()
![]()
Caro Mulon,
260 km andata e 260 km ritorno (solo e soletto lungo l'austostrada più sicura del mondo..), 60/70 eurozzi tra pedaggio e gasolio, 15/20 euro per un panino e coca-cola tra mezzodì e il rientro verso casa. Poi metti qualche "troiada" che in fiera bisogna accattà per forza, almeno per dire "gò comprà qualcosa..."...
Morale della favola almeno 100 eurozzi spesi così...
mmmhdirei che quei 100 eurozzi che risparmi, li lasci per le bollette di casa o li metti in qualche salvadanaio, a far mucchio per qualche acquistino futuro.![]()
Alla prossima
![]() |
![]()
|
![]()
|