Bravo Giulio.. []
Bravo Giulio.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Dovrebbe essere un M39.
si esatto blaster!! grazie Gigi![]
Prego.. e continua così.. [ciao2]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ma all'interno cosa veniva messo? Cose intime o altro materiale?
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Salve a tutti,
ho ritrovato questo zaino personalmento in un vecchio magazzino della Marina, insieme a diverse buffetterie ed oggetti appartenenti alla RM (vedi come esempio il post sulle borracce). So bene che si tratta di uno zaino mod.39 del REI ma, data anche la circostanza e luogo del ritrovamento, e non avendo altri termini di paragone a disposizione, ho deciso di sottoportlo alla vostra attenzione.
Vorrei che mi diciate se è esattamente identico a quello del REI, a parte le cinghie in canapa (ma so che esiste anche una versione per l'esercito che le aveva) mi sembra un poco "strana" la tracolla grande ed i moschettoni di aggancio.
Ripeto non possiedo un termine di paragone del REI quindi non sono sicuro di quanto affermo e mi rimetto alla vostra competenza.
Saluti
dimonios
Le chiusure sembrano addirittura quelle del Commonwealth...
Salve Blaster
e grazie per il parere. Commonwealth???Spero proprio di no
![]()
Ti riferisci alle fibbiette di chiusura? Posso assicurarti che sono identiche a quelle presenti sul tascapane del BSM e ad altre buffetterie RM. Ma, le trovi diverse da quelle presenti sullo zaino REI?
Ciao
dimonios
No, più che altro le fibbiette di chiusura le vedo molto simili a quelle inglesi dello zaino tattico di un amico.
Aaah... peccato, speravo si fosse trovata una differenza dallo zaino REI!![]()
Dimonios
![]() |
![]()
|
![]()
|