QOriginariamente Scritto da Peo
uesta notizia del ripopolamento del lupo è vera e l'ho appresa da un mio conoscente pilota d'elicottero il quale effettua i lanci dell'animale in questione sulle Dolomiti!!![]()
![]()
![]()
[/quote]
Può darsi benissimo che sia una leggenda metropolitana... ma perchè usare anche ironia per riferirsi a quanto scritto?
Mi pare inopportuno.
Scrivi che quella volta in Slovenia il testimone c'era veramente; benissimo, tu hai conoscenza del fatto e giustamente lo riporti, ma perchè formulare questa frase mettendoci un avverbio -veramente- che sembra alludere al fatto che, essendo tu in prima persona, allora sì che è cosa buona e giusta, ma in caso contrario non lo debba essere?
Io ho riportato ciò che mi è stato detto da una persona che conosco bene; se poi ciò che ha visto possa esser stato travisato/visto male/male interpretato questo non sono in grado di dirlo. Tant'è che io stesso ho riportato alcuni miei dubbi (vedi il costo esorbitante di un eventuale elicottero); con questo non so dire se possa essere vero o no quanto riferitomi, se dovesse risultare una burla... molto meglio!
Sono d'accordo poi sul fatto dello spopolamento, è vero che le vipere ne han giovato