Grazie Sal se un amico.Originariamente Scritto da savoia1948
[ciao2]
Grazie Sal se un amico.Originariamente Scritto da savoia1948
[ciao2]
luciano
ahahahahahahah le waffen ss vincono sempre!!!!!totenkopf ist der sieg!
scusate il ghigno maligno
Walter Nowotny
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Ciao moderatore Bigget.
Ho votato per la Luftwaffe, anche perchè mi piacciono gli aeroplani...
ma l' oggetto della disputa non è peregrino. E qui si potrebbe aprire un' ulteriore argomento: siccome in guerra venivano adoperati anche i cani, sia nella I che nella II, anche se magari per scopi diversi, che fibbie avevano questi nei collari? Ed eventualmente, quali medagliette? In fin dei conti anche loro, povere bestie, erano costretti a fare una... vita da cani...
Un saluto a tutti
baffobruno
votato!!!
speriamo di non vincere niente [8D][8D]
anche se tardi whermact ciao leon
Ho aggiunto il mio voto, e comunque non è difficile indivinare per quale... "Infanterie - Königin aller Waffen" [8D]
Infanterie Königin aller Waffen
Votato.. Wehrmacht logicamente
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ahhhhh....aggiorniamo il sondaggio!
Con questa piccola "guida fotografica"!!
(Ovvio che le immagini non corrispondono effettivamente ai voti espressi ma alla tipologia delle fibbie e sono state prese dal nostro ricco database della stanza!)
La classifica provvisoria dei primi tre classificati:
<font color="black">Al 1° Posto:</font id="black">
<font color="red"><font size="6">Wehrmacht - Heer </font id="size6"> </font id="red">
Immagine:
102,31 KB
Al 2° Posto:
<font color="red"><font size="6">SS</font id="size6"></font id="red">
Immagine:
137,76 KB
Al 3° Posto:
<font color="red"><font size="6">Luftwaffe</font id="size6"></font id="red">
Immagine:
117,2 KB
Forza signori votate.....votate!!!
Non si vince niente, non costa niente...e al giorno d'oggi non è poco.
Avantiiiii!!!
Saluti BIGGET[ciao2][ciao2][ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Niente da fare,Bigget,la fibbia Heer è proprio la più bella.
urka, c'è la mia al primo posto [:I],... proprio,[ff] non ho vinto,[ff] niente?? [:P][]
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|