Originariamente Scritto da kanister
Ciao ecco le informazioni che cercavi su questo link:
http://aad.archives.gov/aad/record-deta ... 55,7343459
complimenti bel colpo
![]()
Originariamente Scritto da kanister
Ciao ecco le informazioni che cercavi su questo link:
http://aad.archives.gov/aad/record-deta ... 55,7343459
complimenti bel colpo
![]()
Berto
Berto, grazie infinite del link![]()
sf-sn......saluti,Damir.
Voglio postare alcuni accendini che ho in collezione rigorosamente made in Usa e usati dai soldati Americani durante la WW2. Con un pò di pazienza sono di facile reperibiltà* a costi contenuti,ad ecezione del famosissimo Zippo che per l'appunto in non possiedo, ma come potete vedere ho le copie di varie marche e finiture.
la maggior parte degli accendini che vennero prodotti e distribuiti all'esercito era di colore antiriflesso nero o verde.
Nella prima foto rispettivamnete :
Il primo da sinistra è un PARK verde -WINDY nero-BERKELEYnero-
EVANS verde- EVANS nero-DUNHILL
seconda foto sono tutti RONSON IL PRIMO è IL MODELLO WIRLDWIND gli altri sono STANDARD
Berto
Belli! Cercando bene si trova anche lo Zippo a prezzi contenuti! Sia nella versione antiriflesso nera, sia nella versione cromata. Si prendono anche a poco negli USA...![]()
Aiahh! Ora mi fate venì voglia di prenderne almeno uno. Poi, conoscendomi, uno non mi basterà* più......
![]()
Sto apsetando l'occasione giusta.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Berto
Molto belli :P
Una bella collezione![]()
luciano
Grazie![]()
Berto
Fai bene, Berto!!! Vedrai che l' occasione non tarderà* ad arrivare!![]()
Mi ero perso questa discussione sugli accendini. Interessante.
Però anche voi vi siete persi tutte le discussioni precedenti:
viewtopic.php?f=39&t=15556&hilit=zippo
come questa, che ne riporta anche delle altre.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|