per lukino ..
infatti non vi ho piu' visto e mi sono immaginato che avevate da fare ..![]()
per PolvereNera
diciamo che sarebbe il tipico mercatino fatto apposta per il tuo genere ..
infatti i tuoi "compagni di merenda " c'erano tutti ..![]()
ciao raga...![]()
![]()
per lukino ..
infatti non vi ho piu' visto e mi sono immaginato che avevate da fare ..![]()
per PolvereNera
diciamo che sarebbe il tipico mercatino fatto apposta per il tuo genere ..
infatti i tuoi "compagni di merenda " c'erano tutti ..![]()
ciao raga...![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
Peccato non poterci essere stato!!!
Un caro saluto a tutti i soci de "Il PIave 15-18"
Gianfranco
ciao Gianfranco ,
ti aspettiamo in autunno a Zenson di Piave ..
Roberto .
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
Riprendo questo topic per chiedere se si conosce la prossima data del mercatino sull'Asolone![]()
Grazie
Domenica 3 giugno a quanto si dicevaOriginariamente Scritto da Peo
Grazie Von
mmmmm quanta bella robetta!!! belle foto!![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|