state attenti ke a forza di scherzare così...rischiate di venir eliminati anche voi!
cmq..ho sbagliato io..me dovevo fare i cassi miei!
a buon rendere!
saluti!
state attenti ke a forza di scherzare così...rischiate di venir eliminati anche voi!
cmq..ho sbagliato io..me dovevo fare i cassi miei!
a buon rendere!
saluti!
Ciao
digjo
Tutto OK digjo, colpa nostra, io e Picone quando vogliamo sappiamo essere terribili! Se vieni a fare un giro con noi (e Daniele...) te ne accorgi!!
Mick
sto bene grazie..ehehehe!!
tutto ok!
ciao
digjo
Ciao
digjo
ok, rientro adesso e vedo che devo fare le mie scuse a tutti...non capisco però da dove viene il dolore alle orecchie...farò un saltino dal dottore
scherzo estivo , complice il caldo....ci mancava solo Daniele
allora Michele, quando si va a recuperare quel Lancaster?
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
... Io ne so qualcosa credimi digjo... maleddetta quella volta che li ho conosciuti!!!Originariamente Scritto da micky
[fuga]
vedendo la foto potrete capire che anche ieri s'è trovato ben poco....a parte una simpatica spilla in un ex campo dell'ANR....
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
ciao fabio...non se può esserti di aiuto io ho una coppia di gemelli a mio parere molto simile alla tua foto sia per dimensione e tema non so molto escluderei l origine militare a me li ha lasciati mio nonno.ciao Marco
p.s quando sarà* pronto il vostro museo a conselice? sono venuto una volta a vedere quello di fusignano..e mi è piaciuto molto
Immagine:
144,16*KB
Ciao Marco! Molto somigliante il gemello e molto bello anche. Escludo anch'io che si tratti di una spilla militare, ma si pensava ad una spilla personale. Come accennato nei primi post, vista la zona del ritrovamento durante il sondaggio, veniva da pensare ad un oggetto personale anche del pilota.
Questo era nel portadocumenti
![]()
Siamo in attesa di alcuni permessi e... soldini.Originariamente Scritto da viso74
Ciao a tutti
Fabio
![]() |
![]()
|
![]()
|