Originariamente Scritto da HLKW
..terzo modello
ranville [:264]
Originariamente Scritto da HLKW
..terzo modello
ranville [:264]
Cedo Wehrpass e foto WW2
Grazie Ranville per le informazioni. []
Per quanto riguarda i libretti "DAF" ne ho da 16 e da 32 pagine.
P.S. Hai dato un'occhiata a questo libretto?
http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10711
Grazie ancora per il prezioso aiuto che ci dai
[ciao2]
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
ecco la continuazione del terzo libretto
Immagine:
79,74 KB
Immagine:
79,73 KB
Immagine:
79,46 KB
Immagine:
81,69 KB
Ciao Mauro
In condizioni eccelenti direi.Nitidi anche i timbri,tranne uno.[ciao2]
altri arrivi
1° modello con ali richiuse
Immagine:
136,38 KB
Immagine:
134,54 KB
Immagine:
145,36 KB
Immagine:
140,82 KB
Immagine:
165,48 KB
Ciao Mauro
2° modello con ali aperte
Immagine:
140,33 KB
Immagine:
133,04 KB
Immagine:
143,31 KB
Immagine:
144,46 KB
Immagine:
144,64 KB
Ciao Mauro
Belli e perfetti,complimenti.
libretto per lavoratori stranieri
Immagine:
136,98 KB
Immagine:
113,4 KB
Immagine:
151,64 KB
Immagine:
147,96 KB
Immagine:
128,58 KB
Immagine:
133,04 KB
Immagine:
134,28 KB
Immagine:
151,92 KB
Immagine:
138,22 KB
Ciao Mauro
Molto bello anche questo,ti sei fatto praticvamente la serie completa.Ben fatta[]
ebbene si [:99]
Ciao Mauro
![]() |
![]()
|
![]()
|