molto molto bella...l hai pagata molto?
_Walter Nowotny
molto molto bella...l hai pagata molto?
_Walter Nowotny
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Bella questo tipo trasparente dovrebbe essere per pilota di aerei se non sbaglio.
[ciao2]
luciano
Mi sembra tutto in regola![ciao2]
Ciao HLKW[ciao2],
questo inserto che dovrebbe essere in celluloide, appunto per le carte topografiche,faceva parte sicuramente della borsa portadocumenti in cuoio marrone che hai già* postato,se provi a mettercelo dentro vedrai che ci calza a pennello.Praticamente il venditore ti ha fatto 2 vendite[}] anzichè una come era più giusto!!!
X cocis,le borse portamappe della Luftwaffe erano molto belle,più tecniche ed elaborate rispetto a questo semplice inserto postato da HKLW.
Leo
Ciao
ragazzi effettivamente mi è arrivata dentro la borsa M35
ma l'ho pagata a parte
non so se posso dire il prezzo chiedo a voi il da farsi
Ciao Mauro
Hai ragione non ne avevo viste molte.Originariamente Scritto da Der Adler
[ciao2]
luciano
Certo che lo puoi dire il prezzo,non c'è nessun problema in qanto il amteriale postato ora è tuo!!!Originariamente Scritto da HLKW
Ciao
tutto compreso borsa m35, matite, regolo, borsa trasparente, cartina
150.00 euro
Ciao Mauro
Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente dove trovare delle mappe tedesche del fronte russo in cui sono indicate anche la unità*??
Le zone che mi servono sono:
Bialystock
Minsk
Smolensk
Jelnja
Wel. Luki
Wjasma
Bryansk
Woronesch
Kalinin
Moskau.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
viewtopic.php?f=8&t=19436&hilit=mappe
Forse qui
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|