No,purtroppo non ho assi nella manica.Tutto ciò che c'era da postare l'ho postato.
No,purtroppo non ho assi nella manica.Tutto ciò che c'era da postare l'ho postato.
Allora aspetteremo i prossimi acquisti.. [Originariamente Scritto da Blaster Twins
][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Molto bella, complimenti. Alla mia manca la gavetta, ma prima o poi la troverò. [ciao2]
Pigro ma con un bel museo che quando avrò finito di mostrarci saremo ancora li con la bocca aperta!!! complimenti ancora Blast anche se te li ho già* fatti dal vivo quando me l'hai mostrata[]
"There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
But a' that they 'listed was forty and twa
So 'list my bonnie laddie and come awa"
Zitto!!!Non svelare i miei altarini!!!Ormai mi avete smascherato.Ok,stasera posterò un mintissimo M34 tedesco.
ahahaha blaster secondo me ci sta fregando tutti a suon di tiramisù!!![]
Per Mulon:Ti ringrazio!!!Piano piano sto imparando.Hai notato che addirittura dettagli come i marchi mi sono venuti decenti?A parte quelli del gavettino che sono difficilissimi da leggere anche ad occhio
Si,ho noatato,solo non riesco a capire come mai certe sono nitide ed altre meno.Cmq,l'importante è che si vedono sempre meglio.....ma non è solo per un discorso d'immagine,è anche e soprattutto per lo studio e l'analisi che servono sempre foto dettagliate,anche nel caso di chi,come me ora,di certi argomenti non ne capiscono niente.
bella, blaster, è proprio MINT
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Purtroppo non so nemmeno io perchè certe vengono e certe no.Adesso vado a fare le foto ad un paio di pezzi della mia collezione.Oggi sono lanciato.
Ma non è monomatricola,perchè la borraccia è prodotta da un produttore,mentre il gavettino da un altro.Originariamente Scritto da Edoariete
![]() |
![]()
|
![]()
|