Grazie mille, Green!!! Due macigni!!! Grazie ancora dell' informazione!![]()
Grazie mille, Green!!! Due macigni!!! Grazie ancora dell' informazione!![]()
salve a tutti
questi sono scarponi americani (si nota chiaramente) ma sono bellici o post?
grazie[attachment=0:1kehsza6]mia roba 039.jpg[/attachment:1kehsza6]
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Non conosco questa versione. Credo siano una versione moderna (la data dovrebbe trovarsi impressa all'interno del gambale) degli shoepac americani, di cui esistono numerose varianti.PaoloM
Concordo con Marpo. Ho controllato nei miei testi, ma di questo modello non vi è traccia.
x la data dove dovrei guardare scusa? ho provato a dare un occhiata ma nn ho trovato niente
il signore che me li ha dati ga detto che li vendevano gli americani alla fine della guerra
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
La data solitamente è stampata all'interno del gambaletto.Originariamente Scritto da manuel zauli
Credo che il signore che te li ha venduti abbia "pitturato" la storia di queste calzature per rendere più appetitosa la vendita, cosa che accade spesso in questo ambiente. Sono cose che succedono, Manuel. Ti posso assicurare che non sono della WWII.Originariamente Scritto da manuel zauli
ma lui me li ha regalati, è un signore che da bambino (1944-45) raccoglieva tutte le cose che trovava che lasciavwno i soldati, perchè avrebbe dovuto dire un bugia?Originariamente Scritto da Blaster Twins
nel gambaletto dove? io nn vedo niente
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Quello che posso dirti è che quesi scarponi non sono della WWII e lì non ci piove.Originariamente Scritto da manuel zauli
All'interno del gambaletto, nella parte alta.Originariamente Scritto da manuel zauli
Ti posso dare un piccolo suggerimento? Se vuoi collezionare materiale U.S.A. (od il materiale del Terzo Reich o dell'Impero Giapponese od ancora quello del R.E.I. o Sovietico) perchè non inizi a crearti una piccola biblioteca in materia? Almeno sai cosa compri o cosa ti regalano. Può sembrare una spesa, ma in realtà vedrai che risulterà un grandissimo investimento! Ti linko un topic dove troverai sicuramente dei testi che ti saranno utilissimi. Il topic in questione è questo: viewtopic.php?f=47&t=15684
![]()
All'interno del gambaletto, nella parte alta.
ma stamparo o disegnaato? in entrambi c'è una parte rovinata, magari poteva essere li?
grazie 1000 per il topic![]()
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|