vedi da tuttostoria era disponibile nel catalogo di Novembre 2007, l'ultima ediz. chiaramente.
Io l'ho ordinato con il ?
vedi da tuttostoria era disponibile nel catalogo di Novembre 2007, l'ultima ediz. chiaramente.
Io l'ho ordinato con il ?
Allora postalo,Unorosso,no?
Prezzo?Originariamente Scritto da unorosso
hey ragazzi, ho detto con il punto interrogativo, nel senso che l'ho ordinato ma non sò se mi arriverà*; loro non ti dicono cosa hanno disponibile quando fai l'ordine, neanche per telefono.
Speriamo che arrivi.
Queste sono le copertine delle prime due edizioni; nell'ordine la prima di 120 pagine circa, la seconda con copertina differente da 136 pagine.
La nuova ediz. da 169 pagine ha una copertina leggermente differente, molto simile alla seconda; questa edizione costa in Italia circa 36,50 euro.
Spero che queste info. vi siano d'aiuto.
unorosso
Immagine:
31,76 KB
Immagine:
30,65 KB
C'è l'ha Piero,me l'aveva prestato.
Ciao,Alan.
Ahhh,questa si che è una bella notizia[^][^][^]Originariamente Scritto da von krafen
Grazie per la segnalazione di questo libricino [][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mea culpa!Originariamente Scritto da Blaster Twins
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Non ti preoccupare,Enzo.
![]() |
![]()
|
![]()
|