Se posso darti un consiglio non immergerlo in niente, si presenta già benissimo così.![]()
Se posso darti un consiglio non immergerlo in niente, si presenta già benissimo così.![]()
Molto bello,patina sopratutto!!Anche io comunque ti consiglio di lasciarlo stare così!![]()
a parziale difesa dell'ossalico: tale acido non rovina, non compromette nulla ... serve solo a far riemergere i colori originari ... se usato con moderazione è eccezionale e soprattutto ... mal che vada non cambia niente! Io lo uso e ho ottenuto risultati molto buoni .... certo seppur molto debole è sempre un acido e va usato nella maniera appropriata senza abusarne con le dosi e la tempistica .... ciao a tutti, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
Ho trovato questo a parer mio bel elmo tedesco modello 16 che ve ne pare?
Di elmi non me ne intendo,ma a me piace.![]()
Piace anche a me e mi pare buono.PaoloM
Tutto Ok, buono, buono![]()
La verita'nella testa dello stolto e' solo un'opinione !
Eraclito
Molto molto bello complimenti![]()
Austria erit in orbe ultima
A me piace tanto tanto anche se le foto non sono all altezza, in settimana punto di portarlo a casa, non dico gatto finche non l ho nel sacco ...
GATTO!
Ma secondo voi cosa è la croce sotto il nome l ho trovata anche dietro a uno dei tre cuscinetti
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |