ma e' vera o falsa ?Originariamente Scritto da Green
ma e' vera o falsa ?Originariamente Scritto da Green
per chi mi puo' aiutare a capire vi ripropongo il dilemma :
queta aquila e' vera o e' una copia ???
chi puo' mi aiuti e vi ringrazio ciao speer[panic3][panic3][panic3]
Speer,da quanto ho potuto capire!l'aquila è buona ma è stata rimontata,ovvero ricucita in un secondo tempo! ma questo non penso sia un problema,il 99 per cento è quasi tutto rimontato!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Per visibilmente rimontata,si intende,che vi sono dei segni lasciati sulla stoffa,di una precedente cucitura.
Immagine:
46,24 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Questa cosa torna molto utile anche a me Enrico,grazie!
Quoto e non solo, come ho già* spiegato è evidente che è stata rimontata due volte perchè l'originale era cucita a macchina sotto la fodera.Per visibilmente rimontata,si intende,che vi sono dei segni lasciati sulla stoffa,di una precedente cucitura.
Infanterie Königin aller Waffen
secondo voi sarebbe meglio montare una originale mod .43 oppure lasciare questa ? datemi un consiglio dei vostri .. ormai sapete che ci tengo . ciao speer[][
]
grazie!!!!Originariamente Scritto da panzer65
Giacca bella e buona,aquila palesemente rimontata orrenda,probabilmente copia e invecchiata con the o caffè...[boing]
Leonardo
L'aquila rimontata non è una copia, ma un originale delle giubbe prebelliche, che su una giubba mod 43 diciamo non ha senzo esserci.
Consiglierei di reperire un'aquila mod 40 (molto comune) e di farla
attacare a mano da una brava donzella con il punto righetta, senza prendere la fodera, vedrai che il risultato è ottimo.
MEMENTO AUDERE SEMPER
![]() |
![]()
|
![]()
|