Finalmente l'ho preso,proprio come lo cercavo ed in sintonia con il mio corso del "possibilmente mint"!
Prima di tutto i ringraziamenti,che vanno a Viper per la segnalaziome del sito ed all'unico ed inarrivabile Panzer per i suoi consulti privati,che sono stati insistenti dato il pezzo(e che pezzo)in questione.
Questo distintivo mi ha fatto tribolare non poco,perchè l'ho acquistato,esagerando/rischiando/sbagliando,con i soldi(una parte minima ovviamente) della liquidazione......ma collezionare è anche questo penso,fare ogni tanto qualche follia,che spero non mi si ritorca contro.....
Mi ha fatto tribolare perchè ho acquistato un distintivo.....ma ne è arrivato un altro....sul momento ho pensato al pacco,al falso,ed infatti vi lascio immaginare la mail imbufalita che ho mandato al venditore...poi,con calma,le prime foto,i primi contatti con un "clamoroso" e sempre disponibile Panzer,le prime conferme,la disponibilità* di Viper nell'eventuale aiuto per il risarcimento......fino a stasera,dove ho avuto conferma che si tratti di un ottimo e mint Hauptmunzamt non marcato.
Che dire,sono al settimo cielo,raggiungere questi traguardi mi riempie di felicità* ed orgoglio,ed ho l'immenso piacere di condividerlo con tutti.
Eccolo:

Immagine:

140,26 KB

Immagine:

86,94 KB

Infine,inserisco anche la foto della bacheca in cui si vede pure la miniatura,mint anche lei,compresa nel prezzo:

Immagine:

127,52 KB