PICONE mi hai incuriosito...dove in Francia??? perchè io ho molti parenti in Francia, zona Marna-Reims, e visto che ci vado 3/4 volte all'anno, son curioso di sapere qual'è l'altro cimitero italiano, visto che a quel che so sono 2 (diciamo due mezzo) i cimiteri italiani, uno a Cambrecy-Bligny (proprio nella Marne), uno a Soupir (zona Chemin-de-Dames) e l'ultimo "mezzo" sempre a Soupir però nel cimitero comunale dove in un angolo sono sepolti alcuni soldati italiani ed inglesi, insieme ai normali cittadini.

Rispondi citando
]
][





